default_mobilelogo

 

Casa Mazzetti – The home of Aceto Balsamico di Modena

Casa Mazzetti – The home of Aceto Balsamico di Modena è situata nel cuore dell'Emilia Romagna. Può ospitare oltre 200 persone.

Casa Mazzetti

Nel cuore dell’Emilia, terra di eccellenze, sorge Casa Mazzetti – The home of aceto Balsamico di Modena, una struttura in cui tradizione e modernità si incontrano.
Gli spazi che questa location offre sono ideali per accogliere diversi tipi di eventi: appuntamenti istituzionali, come convention, meeting, attività di incentive e di team building, ed eventi leisure come pranzi, aperitivi o cene.
L’arredamento modulabile rende la sala centrale dinamica e versatile: può accogliere infatti oltre 130 persone se allestita a sala conferenza e fino ad un massimo di 120 se pensata come sala da pranzo. Il giardino esterno, attiguo alla struttura centrale, offre poi la possibilità di creare una zona lounge per un massimo di 200 persone. Il teatro del Balsamico, unico nel suo genere, è invece lo scenario ideale per eventi e convention ed ha una capacità massima di 120 persone.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Casa Mazzetti – The home of Aceto Balsamico di Modena? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.