default_mobilelogo

 

Corte del Mulino

Corte del Mulino è situata a Fellegara di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia; è un rustico in sasso del 700 immerso nel verde. Può ospitare 150/170 persone.

Corte del Mulino - Fellegara di Scandiano - provincia di Reggio Emilia

La Corte del Mulino è una struttura rustico-colonica in sasso, risalente al 1700, immersa nel verde della campagna emiliana in zona pedemontana a 20 minuti dall’uscita dell’autostrada Modena Nord o Reggio Emilia.
Contornata da ampio giardino con aiuole fiorite, vigneti, orto e frutteto e fiancheggiata da suggestivo canale, sulle cui rive filari di pioppi, acacie e querce secolari creano una serena e tranquilla atmosfera fuori dal tempo.
La combinazione di un ambiente unico con una struttura dotata di vari spazi esterni ed interni, con attrezzature tecniche di qualità superiore, rendono questa villa un luogo unico e ideale per eventi, meeting aziendali e matrimoni.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Corte del Mulino? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.