default_mobilelogo

 

Palazzo dei Toschi

Palazzo dei Toschi è maestoso palazzo del 900 nel centro di Bologna con sale affrescate: può ospitare fino a 350 persone.

Palazzo dei Toschi - Bologna

Affacciato sulla splendida Piazza Minghetti, nel cuore del centro storico di Bologna, il Palazzo De’ Toschi, da tutti conosciuto come Palazzo delle Poste è stato riportato al suo antico splendore, da Banca di Bologna che lo ha acquistato e restaurato restituendolo alla città di Bologna in tutta la sua maestosità.
Al secondo piano, definito nobile, si sviluppa il Salone di Banca di Bologna, una prestigiosa location di oltre 600 mq, allestista con moderna tecnologia per ospitare convegni, incontri di lavoro, mostre, cene di gala e aperitivi.
Il salone, allestito con una moderna tecnologia, ha un'esclusiva vista su Piazza Minghetti ed affaccia su una terrazza esterna di circa 250 mq.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Palazzo dei Toschi? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.