default_mobilelogo

 

Palazzo di Cuzzano

Palazzo di Cuzzano è situato a Castello di Serravalle in provincia di Bologna. È un Antico palazzo del Medioevo con corte interna e porticato; può ospitare 170 persone.

Palazzo di Cuzzano - Castello di Serravalle - provincia di Bologna

Il palazzo, recentemente restaurato e collocato in una pittoresca zona collinare nella valle del Samoggia, comprende una torre che risale al Medioevo ed è circondato da un ampio parco con alberi secolari e vaste zone verdeggianti.
Dispone di una capiente corte interna e di un prato circondato da un porticato rustico, adatto a cerimonie nel periodo estivo.
All'interno del palazzo si trova un capiente ed elegante salone con affreschi del XVII secolo, oltre a sale e loggiati, tutti totalmente riscaldabili.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni sul Palazzo di Cuzzano? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.