default_mobilelogo

 

Villa Aggazzotti

Villa Aggazzotti è una villa affrescata con parco secolare situata a Colombaro di Formigine in provincia di Modena. Può ospitare fino a 170 persone.

Villa Aggazzotti  - Colombaro di Formigine - provincia di Modena

Villa Aggazzotti, costruita alla fine del secolo XIX da Francesco Antonio Maria Aggazzotti, è la location che gestiamo in esclusiva.
La villa si trova a Colombaro ed è immersa in un parco secolare al centro di un'azienda agricola biologica. Visibile da lontano grazie alla torre dell'orologio che spunta tra gli alberi, l'antica dimora è ricca di affreschi di pregio che ne fanno una cornice ideale per matrimoni, meeting, sfilate di moda, cene e gala ed incontri culturali.
Il maestoso interno è suddiviso in ampie sale ed ha una capienza massima di 160 persone sedute. In caso di maltempo, grazie alle operazioni di restauro che sono state effettuate nella primavera di quest'anno, può essere utilizzato il primo piano.
La location può essere utilizzata solamente da maggio a inizio ottobre, poiché l'impianto di riscaldamento non è attualmente attivo.
Nel parco è situata una cappella fatta erigere dopo la prima guerra mondiale, al cui interno vi è una lapide sopraporta che ricorda i caduti della famiglia Aggazzotti nel conflitto 15-18. Due colonnine in marmo decorano l'altare in muratura a vista.
Villa Aggazzotti vi regalerà momenti indimenticabili.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Villa Aggazzotti? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.