default_mobilelogo

 

Villa Coccapani Pignatti Morano

Villa Coccapani Pignatti Morano è situata a Fiorano Modenese in provincia di Modena a pochi passi dal Santuario, ospita fino a 200 persone.

Villa Coccapani Pignatti Morano - Fiorano Modenese - Modena

Villa Coccapani Pignatti Morano, costruita nei primi anni del '600, conserva l'autenticità e l'originalità dell'architettura del periodo. Gli spazi interni, affrescati e ben curati, coprono una superficie di 2.000 metri quadri, suddivisa in diverse sale.
Il grande salone è perfetto per ospitare matrimoni di ogni genere, la terrazza e i giardini accoglieranno i vostri ospiti per il ricevimento all'aperto, per un aperitivo o per il taglio della torta.

A pochi passi dal Santuario della Beata Vergine Maria di Fiorano Modenese, la Villa è circondata da spazi verdi e offre ai suoi ospiti un panorama suggestivo e rilassante.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Villa Coccapani Pignatti Guastalla? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.