default_mobilelogo

 

Rocchetta Cionini

Rocchetta Cionini è situata a Montebaranzone in provincia di Modena. È Borgo medievale con vista panoramica; può ospitare fino a 60 persone.

Rocchetta Cionini - Montebaranzone - provincia di Modena

Villa Barbolini Cionini, meglio nota come Rocchetta Cionini è posta a lato della strada per Montebaranzone e si erge su di un poggio a lato di un bosco.
Il luogo garantisce la massima riservatezza in quanto, passato il cancello d’ingresso, ci si immette sulla strada lastricata e si attraversa, come un borgo medioevale ai piedi di un castello, un gruppo di edifici di servizio, con targhe in cotto raffiguranti lo scudo araldico dei Cionini.
Al termine dello stradello a serpentina, si arriva al piano della villa dominante la proprietà e soprattutto l’intera, sottostante, pianura.
La location, nata come residenza estiva dei Cionini, può ospitare un centinaio di persone, anche nei locali interni, ricchi di storia e di affreschi, ma soprattutto nel suggestivo prato posto sul retro della villa, che garantisce privacy ed un’atmosfera romantica ed elegante.
Questa sua caratteristica, unica nel suo genere, la rende adatta ad ospitare eventi riservati, matrimoni, feste private ed aperitivi estivi all’ombra dell’adiacente bosco.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Rocchetta Cionini? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.