default_mobilelogo

 

Borgo Antico le Viole

Borgo Antico le Viole è suituato a Castellarano in provincia di Reggio Emilia. È un antico Borgo in collina con cappella consacrata: può ospitare fino a 170 persone.

Borgo Antico le Viole - Castellarano - provincia di Reggio Emilia

Il Borgo Antico Le Viole, immerso nel verde delle colline reggiane, si articola in vari corpi separati che offrono grande dinamicità e varie soluzioni per ogni evento.
Il nucleo centrale comprende una grande casa in pietra a sviluppo longitudinale con i due ingressi frontali su un corridoio interno sul quale si aprono varie stanze.
A lato del viale di ingresso vi è l'Oratorio dedicato a San Pietro e una deliziosa cappella consacrata che può accogliere ad esempio la celebrazione di un matrimonio.
Al centro della corte si trova una fontana attorno alla quale si sviluppano il parco e un'ampia Sala della Musica.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Borgo Antico Le Viole? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.