default_mobilelogo

 

Villa Vigarani Guastalla

Villa Vigarani Guastalla è situata a Fiorano Modenese in provincia di Modena. È una villa del 600 immersa in uno splendido parco che può ospitare 180/200 persone.

Villa Vigarani Guastalla - Fiorano Modenese - Modena

Villa Vigarani Guastalla è una dimora d'epoca di grande prestigio.
Costruita nel 1659, durante il fiorente periodo estense, fu residenza estiva della nobiltà modenese. Progettata con ogni comfort e mantenuta nel tempo in tutto il suo splendore, la villa è oggi dedicata ad eventi esclusivi ed eleganti come quello delle vostre nozze.
Villa Vigarani Guastalla promette una location emozionante, fedele ai tuoi desideri estetici ed organizzativi, in grado di accoglierti nel pieno comfort tra le sue raffinate sale interne e lo splendido parco che la circonda. Villa Vigarani Guastalla vi offre spazi su misura per il vostro ricevimento: in base al numero dei vostri invitati vi propone l'ampio parco che circonda la villa, con i suoi alberi secolari e i suoi romantici angoli naturali oppure, per eventi più raccolti, potrete abitare le eleganti sale interne arredate con preziosi dettagli del passato.
Entrambi gli scenari renderanno indimenticabile il vostro matrimonio.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Villa Vigarani Guastalla? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.