default_mobilelogo

 

Villa Isolani

Villa Isolani è situata a Ozzano nell'Emilia in provincia di Bologna. È una splendida dimora di campagna del 700 in stile neoclassico con tensostruttura: può ospitare fino a 250 persone.

Villa Isolani - Ozzano nell'Emilia - provincia di Bologna

Una splendida dimora di campagna in stile neoclassico, con raffinati ambienti interni e un immenso parco di oltre sette ettari di macchie boschive, sentieri sinuosi, scorci dalla straordinaria suggestione, esempio unico in Italia di parco romantico dallo stile neoclassico.
Un'elegante tensostruttura può accogliere oltre 200 ospiti in un memorabile ricevimento all'aperto. All'interno della prestigiosa dimora si aprono alla vista sei splendide sale affrescate in stile pompeiano, caratteristico del neoclassico bolognese, raffinate ed evocative accolgono fino a 200 persone comodamente sedute.
Sarete avvolti dalle dolci atmosfere del passato di una villa dell‘800, scenografia perfetta per matrimoni all’aperto, ricevimenti di nozze e cene di gala nella verde campagna bolognese.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Villa Isolani? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.