default_mobilelogo

 

Villa Manodori

Villa Manodori è situata a Montale in provincia di Modena. È una Villa del '500 con ampio parco e tensostruttura; può ospitare fino a 200 persone.

Villa Manodori - Montale - provincia di Modena

Nel cuore dell’Emilia, tra le colline e la città, nella terra dei sapori, dei motori e delle tradizioni: Villa Manodori si trova alle porte di Modena, in un ambiente suggestivo e rispettoso della tradizione, in posizione strategica verso Maranello e i centri nevralgici del territorio modenese.
Entrando dalla grande scalinata barocca, incorniciata da originali portoni lignei, si staglia il piano nobile, composto da un luminoso salone con soffitti affrescati e stuccati ‒ ideale per ospitare eventi di ogni tipo ‒ e stanze laterali comunicanti, il tutto ristrutturato nel rispetto del prezioso patrimonio storico della villa.
Ai lati, esternamente, si trovano due torrette e una cappelletta cinquecentesca consacrata, una romantica cornice in cui è possibile ospitare cerimonie.
La villa è circondata su tutti i lati da un grande parco con piante d’alto fusto, come tigli, querce e pini assieme a meli, oleandri e rose.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Villa Manodori? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario (facoltativo)

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all'invio di materiale promozionale è facoltativa.