default_mobilelogo

 

Parco Santa Lucia

Parco Santa Lucia è situato a Bagno in provincia di Reggio Emilia. È un antico casale immerso nel verde: può ospitare fino a 200 persone.

Parco Santa Lucia - Bagno - provincia di Reggio Emilia

Un’antica dimora immersa nel verde, un luogo incantevole creato dalla natura e dal lavoro dell’uomo. Il complesso abitativo risale alla seconda metà dell’Ottocento ed è stato di recente restaurato, rispettandone la struttura e conservando l’antico carattere legato alla vita agreste.
Recuperato con gusto ed eleganza dalla famiglia Giacobazzi è la location ideale per banchetti, buffet, pranzi o cene di nozze. Le ampie sale all’interno possono accogliere la cena placè e i diversi buffet. Il portico verandato e la barchessa sono spazi ulteriori dove ospitare parte dell’evento.
Il parco circostante è incorniciato da piante e fiori e ospita un incantevole laghetto abitato da candidi cigni di grande fascino come sfondo per le tue occasioni importanti.

 

Chiedi informazioni su questa location

Vuoi maggiori informazioni su Parco santa Lucia? Lascia la tua mail, te le inviamo!

Per riuscire a risponderti ti chiediamo di acconsentire al trattamento dei tuoi dati. I tuoi dati non saranno comunicati o ceduti a terzi. Potrai chiedere in qualunque momento la modifica e/o la cancellazione dei tuoi dati.

● Richiesta consenso invio materiale pubblicitario

Il presente consenso può essere revocato in qualsiasi momento. L’accettazione all’invio di materiale promozionale è facoltativa.